View Single Post
Old 24-05-2005, 12:07   #20
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Re: L'IMPRINTING DEL GIUDICE l'importanza dei primi giorni

Quote:
Originally Posted by Navarre

Visto che quando lo tocchiamo noi è tutto soddisfatto, sfruttiamo la cosa : quando il giudice lo tocca, noi lo stiamo già accarezzando da quelle parti e come ha finito subito un bel bocconcino (così non pensa minimamentee a rigirasi col giudice!).

Tornando a Firenze, se ha dato buono a Oliver doveva usare tele parametro anche con cani palesemente paurosi e penalizzarli allo stesso modo, quindi : NO secondo noi non ha giudicato bene, da quello che racconti tu.
.
Sono strategie sapete, Olly non si rigira, ringhia e mostra i denti
Anche se lo tocco io non è che cambia molto, forse se gli metto la mia faccia accanto alla bocca sta più zitto...
Comunque se un cane ha una bellezza oggettiva per cui i difetti che si possono riscontrare sono trascurabili rispetto al complesso, il righiotto non fa la differenza.
Non credo che Oliver avrebbe vinto se anche non avesse ringhiottato, sinceramente.
Il giudice sembrava avere una certa idea sul tipo di CLC che gli piaceva.
Inoltre Oliver era in muta, spelacchiato sembrava magro e lungo.
per me nel complesso non ha giudicato male.
Kika, a Kira cosa ha scritto di penalizzante sul giudizio per quanto riguarda il carattere? (a parte la morfologia intendo)
Anche se a causa di Asia, Kira sembrava a Firenze moooolto peggio di cani timidi per antonomasia come Vicky o Miki , purtroppo, e sono curioso di sapere se è stato quello a penalizzarla, a parte l'handler
mastromax