View Single Post
Old 06-06-2010, 21:26   #329
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default ....ancora lei.....Sofia.

Zaira mi perdonerĂ  se nel blog creato per lei introduco abusivamente Nefti. D'altronde le 2 lupe sono ormai un tutt'uno e parlando di Nefti automaticamente si vengono a conoscere altri aspetti della vita di Zaira.

Questa mattina partenza alle 6 per raggiungere l'Esposizione Nazionale di Poggibonsi (Siena). Siamo in perfetto orario con la 'tabella di marcia' anche se ho perso un quarto d'ora buono per decidere cosa indossare sul ring. Sul letto ho messo la maglietta grigia di Riccardo che pubblicizza i suoi sforzi di allevatore privato come Runningwolf, una nike nera e poi la maglietta sempre nera regalatami dai Navarre in occasione del primo anno della cucciolata avuta con Akela (quindi un regalo dedicato a Nut, la mia prima clc)con l'immagine di Last Navarre in gomma e la pubblicitĂ  del loro sito Web. Quest'ultima, pur essendo ormai vecchia, mi piace ancora e poi mi ha portato sempre fortuna sul ring. La Nike nera ha accompagnato la 'resurrezione' di Zaira con i suoi ultimi 4 risultati positivi consecutivi. Le magliette e la felpa di Riccardo pur essendo ben fatte le ho ormai definitivamente legate ad un aspetto negativo: non ho mai vinto, quando le indossavo, ne con Nefti ne con Zaira.
Indosso la maglietta di Last Navarre: oggi tocca a Nefti e desidero vincere.....