Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 10:13 PM   #331
pisculli
Senior Member
 
L'avatar di pisculli
 
Registrato dal: Sep 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1,213
predefinito ....ancora lei.....Sofia.

Fino ad oggi non avevo mai incontrato il giudice Guffanti. Resto ad osservare qualche suo giudizio e mi accorgo che è un tipo simpatico che ama colloquiare con l'espositore spiegando le sue scelte. A sofia va bene in classe lavoro e viene dato al suo lupo anche il CAC
Quando tocca a noi pur preferendo Nefti dandole un primo posto eccellente, mi dice che prima di decidere se darle pure il CAC voleva rifletterci qualche minuto. In un'altra occasione avrei accettato il giudizio del giudice senza ribattere ma avendo davanti a me una persona aperta chiedo il perchè di questa sua scelta. Mi dice che è un appassionato della razza e che il primo impatto avuto con nefti gli ha fatto pensare ad un cane timido e sospettoso. Gli chiedo se ha notato in lei la cosiddetta 'coda a pannolino' tipica del cane stressato o se abbia fatto storie nel far vedere i denti o quando lui l'ha toccata. Resta un attimo perplesso poi risponde:...in effetti non ha mostrato niente di quello che lei ha detto!
Poi siamo di nuovo dentro il ring: si deve decidere per il migliore di Razza. la mia avversaria è Sofia. Nefti vedendo il suo lupo si trasforma e diventa attenta: è uno spendore.
Il giudice è titubante e ci fa girare più volte prima di decidere. Poi viene verso di me e mi da la mano. E' straordinario come il suo cane e lei vi siete trasformati. Il BOB è suo così come il CAC. Stavo per prendere un abbaglio.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Rispondi quotando