View Single Post
Old 24-05-2005, 14:39   #32
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Sempre l'enci mi ha sempre detto che le rispettive delegazioni possono sbagliarsi.Se qualcuno solleva la questione e manda la comunicazione a Milano il c. tecnico enci deve intervenire e rispondere nella maiera opportuna, quindi non è tutto oro colota quello che dicono le delegazione. Io ne so qualcosa su Rapallo (in buona fede ci mancherebbe), il mio cane era iscritto in classe lavoro per inf. ricevuto ,ma alla fine non l'ho presentato perchè mi era arrivata la risposta sopra.Se fossi andato sarei entrato nel ring in classe lavoro tranquillamente ,ma se qualcuno sollevava la questuione ed interveniva il delegato enci, da Milano avrebbero preso provvedimenti e di conseguenza anche un possibile ritiro delle libretto delle qualifiche o forse anche poco altro. Capirai bene che bisogna sempre rivolgersi alla base.

Per il raduno di Serramazzoni cercherò di avere chiarimenti, anche se con la prova dei 40Km credo tutti abbia i requisiti per poterti iscrivere in classe lavoro come da disposizioni enci. io starei tranquillo ,ma cercherò di avere altre inf.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote