Quote:
Originally Posted by piccolino
Ale questa volta non è colpa mia, l'ha fatto perchè c'era la porta non chiusa a chiave e trovandosi davanti tutte quelle belle cose da distruggere non ci ha pensato due volte. Il bello è che quando siamo usciti era spaparanzato nel prato con una bella espressione soddisfatta, proprio come per dirti " quarda cosa ho fatto!!!! "
|
Aspetta...forse non hai capito cosa volevo dirti....
Te lo spiego facendoti un racconto.
Ombra aveva circa 6-7 mesi. Un giorno mio marito la sgridò pesantemente perchè stava mordendo i tubi DEL GAS e, a una sgridata, lei si era rivoltata. Da lì partì il ca@@iatone.
Finita lì....
Ma....
Questi cani ricordano....
Dopo due giorni, aprì lo sgabuzzino dove tengo la roba da lavare (ancora non ho capito come ha fatto), ha tirato fuori TUTTA la roba sporca e l'ha analizzata prendendo SOLO 9 calzini di mio marito (ce ne erano anche di miei e di mio figlio) li ha mozzati mangiandone le estremità (dopo un giorno li ha rivomitati tutti e 9!!). Questo per dirti che era come una sorta di vendetta che non abbiamo raccolto. Potrebbe essere lo stesso per Argo? Anche se magari in mezzo ci ha rimesso qualche cosa pure tuo padre?
Era questo quello a cui volevo tu facessi un pensiero....
Baci e FATTI SENTIRE!!!!
Alessandra