View Single Post
Old 24-05-2005, 18:26   #4
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by fabio..
Aspè, chi ha mai paragonato l'IPO alla prova di resistenza ?
ciao Fabio, la cosa credo di averla fatta notare io, non certo per critica nei vostri confronti per carità, anzi onore al merito per aver conseguito tali risultati e speriamo che questo sia un primo passo verso il campionato...

Più che altro il paragone lo fa l'FCI nel momento in cui dice che per il titolo di campione internazionale di bellezza serve la prova di lavoro e che tale prova può essere l'SCHH o l'IPO o ancora la prova di resistenza.
A parte che mi pare ci sia un errore anche nell'indicazione dell'SCHH (che dalla scorsa estate non si fa più) perchè il minimo nella sezione difesa era 80 e non 70 (70 è sempre stato IPO) resta il fatto che mentre ha senso paragonare IPO ed SCHH, non ne ha viceversa paragonare i brevetti con la prova di resistenza, ma nemmeno col brevetto di pista (che pure gli sarebbe almeno per 1/3 vicina, anzi superiore)
Sarebbe come paragonare le pere e le mele...
Questo dunque mi ha meravigliato molto (dell'IPO viceversa lo so da sempre).
A meno che non intendano proprio eliminare la prova IPO e lasciare quella di resistenza; chi lo sa magari gli slovacchi hanno in mente quello...

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote