View Single Post
Old 11-06-2010, 00:49   #380
rookie
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Brescia, Milano e il bosco magico
Posts: 264
Default

scusate l' intromissione

ma mi sorge un dubbio: non è che il CLC sia un CLC?????

ma chi se ne frega se gli altri cani gli stanno sulle balle, anche a me un sacco di persone stanno sulle balle , solo che io non posso permettermi di sbraitare loro contro o fargli un culo così..

è diffidente e non fa lingua in bocca con tutti? e menomale....... e che è un cane puttana? io fin da piccoli cerco di non farlo toccare, pastrugnare da estranei, non sai mai chi lo tocca e sopratutto COME lo tocca e poi sì che il sangue scorre.... quindi meglio prevenire. e non è difficile, di solito chiedono: " morde" basta rispondere no, sbrana....

l'equilibrio del cane lo deve mostrare in casa, in auto , a passeggio, ovunque sia ma al suo proprietario e famiglia, e che mi frega degli altri??? mica lo vivono loro.

un esempio: un giorno un cagnetto cagacazzo, e il mio maschio di PT ( ora tra i più) stra geloso e possessivo nei miei confronti, si incontrarono per la strada, il mio libero al fianco, lui tenuto col giunzaglietto lasco.
il suo padrone scemo.... fufi vai a conoscere il cagnone...... io subito , lo tenga lontano da me ( sottolineo da ME) , ma no guardi il mio è un peluche... abbaia solo per giocare.... in una frazione di secondo: cagnetto arriva ringhiandomi, bjorg scatta , apre mascella, cagnetto morto....... o cazz. ho fatto un cazziatone al proprietario che ancora oggi se lo ricorda. morale della favola, i cani sono cani, e se ti dico di non fare una cosa e tu la fai, non ti lamentare dopo.

e qua torno al punto: il CLC è un CLC se lo scegli , consapevolmente , sai che cane è e lo apprezzi per quello che è, non cerchi di farlo sembrare un'altro cane.
tra 10 gg vado a prendere il mio CLC che ho scelto per le caratteristiche di razzae carattere tipici... fuori dal comune, come intelligenza e attaccamento al padrone, oltre la bellezza. e accetto incondizionatamente tutto ciò che la mia scelta comporta.

e poi c'è l'aassicurazione ....... che cazzo la pago a fere se non la uso?? .

e qua mi taccio
rookie jest offline   Reply With Quote