View Single Post
Old 11-06-2010, 09:28   #10
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
un esempio: un giorno un cagnetto cagacazzo, e il mio maschio di PT ( ora tra i più) stra geloso e possessivo nei miei confronti, si incontrarono per la strada, il mio libero al fianco, lui tenuto col giunzaglietto lasco.
il suo padrone scemo.... fufi vai a conoscere il cagnone...... io subito , lo tenga lontano da me ( sottolineo da ME) , ma no guardi il mio è un peluche... abbaia solo per giocare.... in una frazione di secondo: cagnetto arriva ringhiandomi, bjorg scatta , apre mascella, cagnetto morto....... o cazz. ho fatto un cazziatone al proprietario che ancora oggi se lo ricorda. morale della favola, i cani sono cani, e se ti dico di non fare una cosa e tu la fai, non ti lamentare dopo.
Ah beh, bello!!!

...e se invece del cagnetto si fosse trattato di un bimbo che incroci al parchetto?
...e se incroci un amico che semplicemente ti dà una pacca sulla spalla come saluto?

A no! Scusa! Hai ragione, in questi casi c'è l'assicurazione... ...anch'io vado in giro a tamponare le auto davanti perchè sennò pago l'assicurazione inutilmente...

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote