PS: Sirius, anche te ... vedi quanto basta poco per diventare idioti in questo posto? mi hai conosciuto, dici che sono persino accettabile come persona e poi, ti basta un post letto in fretta, e divento un coglione?
un cane ringhia ad un bambino quando vi è un precedente, non certo per il fatto stesso che questo sia un bambino; non ho parlato di accettare un cane squilibrato ma di concepire che esistano motivazioni, simpatie, reazioni, etc
quando un bambino ha tirato una palla di ghiaccio in faccio all'altra bestiolina, anni fa, questa è rimasta ferma e lo guardava; alla seconda palla di ghiaccio con urla si è un poco innervosita, mentre io spiegavo ai genitori di farlo smettere perchè dovevo passare e non avevo alternative
alla terza ed ultima palla di ghiaccio con un bambino che urla ed i genitori che ti dicono "quello è un bambino ed ha diritto di fare così, lei tenga il suo cane al suo posto e non rompa" è finita con il cane che ringhiava a denti spianati al bimbolino ed io che sfanculavo con ogni terminologia possibile i due imbecillotti di turno
morsi? NO
dopo 2 secondi per lei e per me era tutto finito, il bambino magari capirà che non si tirano le palle di ghiaccio in testa ai cani, che non si urla ad un cane sconosciuto a cavolo, etc etc
eh si, 12 anni e mai un problema che è uno, anche grazie al fatto che la cagnaccia in questione evita quelli che le stanno sul cazzo invece di volerci e doverci socializzare forzatamente manco fosse un mantra mistico
vede dei bambini? si allontana e finisce il problema
i bambini le corrono incontro? si allontana e cerca di evitare il problema
i bambini le fanno di tutto? borbotta e spera finisca il problema
i bambini continuano? ringhia pesantemente e non morde
che problemone, caspita !!! roba da chiamare la ASL subito direi