View Single Post
Old 11-06-2010, 13:04   #442
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by franz View Post
non vorrei dire una cassata ma secondo me c'entra eccome.
sono come te topo,non ho feeling coi bimbi e probabilmente lo trasmetto anche ai miei cani...magari loro lo sentono e si agitano..pò esse?
ma non può esse anche che gli altri, presi da non so quale missione mistica, si ostinino a pretendere che un cane giochi con tutti i bambini fregandosene che questi, solo perchè rappresentano il nostro cazzo di futuro, fanno sempre e comunque quel che vogliono alla faccia di ogni nostra regola di educazione e di convivenza con i cani in questione?

tu vivrai una vita serena anche se non ami andare da ogni tua amica che ha un coso nel passeggino per dirle "oddioooooooooo quantooooo è belllooooooooo, posso stropicciarmelooooooooo? oddiooooooo, è stupendooooooo tenerissimoooooooo"

io ci ho vissuto così tanto bene e, pensa te, le mie due nipotine stanno meravigliosamente anche se non hanno mai imparato il mio nome e mai sono salite sulle mie ginocchia

il tuo cane ama i bambini? no? e che cavolo te ne frega? li aggredisce? se SI, vai da un comportamentalista bravo e ti fai aiutare se NO, aiutalo semplicemente ad evitare che si debba forzatamente ritrovare a contatto con qualcosa che non ama e finisce li la cosa

se tu soffrissi di claustrofobia ed io mi ostinassi a chiederti un appuntamento nell'ascensore, non è che magari ti rompi le balle e mi mandi a cagare?

non farei prima a capire che donna e persona sei incontrandoti in un parchetto e sperando di non incappare in Sirius o in qualche CLC libero?

PS: sei sposata, appunto ho potuto fare l'esempio senza beccarmi del provolone piccanto

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote