vabbè niente, ora siamo tornati alle lezioni di vita per tutti e quindi passo
a differenza vostra ho ancora fiducia nell'intelligenza altrui e quindi penso sempre che anche gli altri sappiano ragionare
magari lo dirò con modi diversi e sembrerò più stronzo di alcuni che, passando per diplomatici e costruttivi, partono dal presupposto che gli altri sono completamente idioti e che non capiscono un cazzo se non glielo spieghi per benino
è una forma di supponenza più subdola e squallida, che mi irrita in modo quasi insostenibile
io non mi permetterei mai di pensare che un altro sia così idiota da voler accettare certi comportamenti di un cane o da volerli istigare o appoggiare in alcunissimo modo, non penserei mai che io debba spiegare concetti così basilari e che magari ho imparato leggendo proprio qui e proprio pochi mesi fa, non mi permetterei mai di giudicare qualcuno senza avere prima delle prove concrete del fatto che sia un imbecille
è come fermare uno per strada e dirgli
"guardi che le conviene usare la carta igienica per pulirsi il culo dopo aver cagato e, facendolo ogni volta, potrebbe evitare cattivi odori e quel prurito fastidioso" ... non so perchè ma mi ostino a pensare che se lo puliscano tutti il culo e che, se vedo uno che si gratta mentre cammina, magari è per colpa delle mutande troppo piccole che la moglie continua a comprargli o per quei brufolini odiosi che vengono a quasi tutti gli umani
beh, qui invece ... è un continuo vantarsi dicendo cose di una tale banalità da far sembrare la tecnica di igiene anale un teorema degno di fisica 2 ad ingegneria elettronica