e ci risiamo........ cazzate e basta
un cane CLC, PT , perfino un barboncino se socializzato ( come non intendete voi) DEVE difendere il proprio padrone da qualsiasi pericolo, fosse un cagnetto o un elefante, come Io difenderei un qualsiasi membro della mia famiglia che dovessi vedere minacciato da qualunque cosa, certo Io posso scegliere una vastissima panoplia di mezzi di difesa, il cane ne ha uno solo..... i denti.
fai il corso di autodifesa....... hahahahahahaha mi sembri un mio amico, che è cintura nera 2° dan di Karate, poi un mattino un pirla gli ha piantato due papine e gli ha fregato la macchina.
Ragazze un consiglio: affidatevi al vostro cane se uscite di sera ! eviteremo molti episodi di cronaca.
evitare certi posti? a navarre n'do cazzo vivi? non esistono posti sicuri se sei in città... quindi lascia stare le fregnacce come quelle del cane da difesa che altro non è che un cane maltrattato da presunti addestratori solo per renderlo feroce, io parlo di cane normale , perfettamente equilibrato e socializzato (vedi sopra).
almeno qualcuno inizia ad ammettere che il proprio cane ringhia..... che strano pensavo miagolasse.
|