View Single Post
Old 12-06-2010, 16:42   #338
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default L'Arcangelo Buono (Michele), quello Cattivo (Lucifero) ed il Cinese.

....le lupe hanno fatto un cerchio intorno a me. Mi guardano preoccupate hanno sentito il mio urlo di dolore e sentono l'odore del sangue. Vorrebbero aiutarmi in qualche modo ma non sanno come. Corro verso casa: prendo in cucina una mappina pulita, l'avvolgo intorno alla mano poi apro il rubinetto del'acqua fredda e la bagno. Resto immobile per qualche minuto. ho delle gocce di sudore sulla fronte ma non è per il caldo. La mia mano sinistra è una mano sfortunata: il pollice ha perso la sensibilità da qualche anno dopo un brutto taglio con il coltello da prosciutto crudo così come l'indice dopo un brutto taglio con il coltello da ostriche. Ora anche il medio sembra anestetizzato così come l'anulare. Comunque mi resta sempre il mignolo: che fortuna!!!
Dopo un pò la macchia di sangue che bagna la mappina sembra fermarsi:la ferita finalmente comincia a coagularsi.
Scopro la mano: ho una tacca nelle 2 fedi d'oro che porto all'anulare (mi hanno salvato il dito anche se ho perso la sensibilità) si vede parte dell'osso dell'indice e del medio. Rimetto la carne a posto in qualche modo poi arrangio una fasciatura alla meglio senza disinfettare perchè temo di togliere il coagulo ricominciando a sanguinare....