....vorrei parlarvi dei piacevoli compagni di viaggio di oggi, delle emozioni e delle riflessioni che mi hanno provocato Zaira (riconoscendo i luoghi della sua infanzia) e la piccola Bell che ho conquistato e che mi ha conquistato, di Andrea e del palo del Santo, dei somari e della loro corsa che poi alla fine non ho visto, delle lumache e dell'impareggiabile Germano ma ho bisogno di fare un pò d'ordine nei miei appunti mentali: abbiamo cominciato a pranzare alle 13 con una Sangria casareccia e abbiamo finito alle 17 con un sensazionale liquore del posto preparato dai frati farmacisti: dal vago sapore tra il Bianco Sarti e la Strega ma con un'azione travolgente. Abbiamo finito la bottiglia in 4 ed abbiamo avuto le stesse piacevoli sensazioni: narici, trachea e bronchi 'sturati' come se avessimo fatto le inalazioni con il viks vaporub e nello stesso tempo sentirsi leggeri senza percepire la parte fisica del nostro corpo ma solo la parte spirituale di noi stessi.
Godetevi il video di Malika Ayane che rispecchia la giornata di oggi. Vi dirò di più domani:
Michele