View Single Post
Old 14-06-2010, 12:09   #20
Gilda
& Urak , Iris e Belle

Gilda's Avatar

Povero Sirius..e povera te..mi è capitato lo stesso con iris e Belle che pur vivendo nella stessa famiglia sono in eterno conflitto,e vivono separate,comunque qualche settimana dopo la separazione nel dare loro da mangiare Belle è uscita dal suo recinto mentre iris mangiava...si sono attaccate senza dire neanche "A" ..io cercavo di separarle ma toglievo la mascella di Iris da Belle e Belle azzannava Iris..sarà durato un 3-4 minuti,in cui ho preso anche io un morso..alla fine ho dato un calcio neanche io so a chi e l'ho sbattuta dentro casa ...e mi sono ritrovata con iris che era la più messa male,ma solo graffi fortunatamente... in tutto questo Urak ci guardava senza intervenire,maschilista... ..Iris e Belle non si sono mai più viste se non separate da una rete o a distanza minima di 2m al guinzaglio ..fortunatamente nessuno s'è fatto chissà quanto male,solo io che ho avuto la mano gonfia x 2 giorni.. tutto questo con solo 2 cagne femmine..immagino voi ve la sarete vista davvero brutta..!

Gilda jest offline   Reply With Quote