Quote:
Originally Posted by Gilda
Povero Sirius..e povera te..mi è capitato lo stesso con iris e Belle che pur vivendo nella stessa famiglia sono in eterno conflitto,e vivono separate,comunque qualche settimana dopo la separazione nel dare loro da mangiare Belle è uscita dal suo recinto mentre iris mangiava...si sono attaccate senza dire neanche "A" ..io cercavo di separarle ma toglievo la mascella di Iris da Belle e Belle azzannava Iris..sarà durato un 3-4 minuti,in cui ho preso anche io un morso..alla fine ho dato un calcio neanche io so a chi e l'ho sbattuta dentro casa  ...e mi sono ritrovata con iris che era la più messa male,ma solo graffi fortunatamente... in tutto questo Urak ci guardava senza intervenire,maschilista...  ..Iris e Belle non si sono mai più viste se non separate da una rete o a distanza minima di 2m al guinzaglio  ..fortunatamente nessuno s'è fatto chissà quanto male,solo io che ho avuto la mano gonfia x 2 giorni.. tutto questo con solo 2 cagne femmine..immagino voi ve la sarete vista davvero brutta..!
|
è sempre brutto quando riescono ad attaccarsi, che siano due o che siano cinque, ritengo che forse non avevano intenzione di sterminarsi veramente, altrimenti non credo che sarmmo riusciti a separarli. Noi illesi e su cinque cani solo uno ferito, ritengo che con il guaio che è successo avrebbe potuto andare molto peggio.
Il problema è che forse il vet ha ragione, l'orecchio piano piano sta uscendo dal bendaggio, spero che una volta scoperto reggano i punti di sutura