View Single Post
Old 14-06-2010, 14:13   #358
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Default giz alla riscossa!

UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA...IL MIO GIZZINO STRAFELICE DI AVER RIVISTO TUTTI e io super contenta di aver rivisto germans e wakan con lakota..
michele non dakota ..ma lakota!!!!! prometto do torturare riccardo per foto e video cosi avremmo un quadro molto piu ampio di quanto siamo stati bene!!!
comincio subito con il dire...algiz è ancora distrutto...meno male...siamo usciti per andare al lavoro e strano ma vero non ha frignato come suo solito è da buon lupo morto al rientro mi aspettava sdraiato in ingresso scondinzolando tanto per farmi capire "ok ok...ci sei sei tornata...ma io ho sonno cerca di non far troppo rumore per favore!!!"
sono stata davvero felice nel conoscerti e ancora di piu ho avuto gioia nel vedere finalmente zaira avere quel che meritava..gioia affetto e un capobranco fantastico!!! l'ho finalmente vista serena...affatto agitata o stressata e sicura di se...il cuore si è aperto di gioia...e mi sono emozionata anche quando inaspettatamente mi ha addirittura riconosciuto... non ci contavo affatto invece poi con mio stupore ci ha salutato con i suoi salti! e per me vedere la sua tranquillita quando mi avvicinavo a lei..mi ha reso molto felice...sembrava mi stesse dicendo "guarda ..lo vedi...ora sto bene sono amata voluta e compresa..." ed era incredibile quando silenziosa silenziosa si avvicinava a me e mi dava dei baci dolcissimi...per poi correre a fare la pazza con algizzino!!!! vbe be da gran porcone il mio algizzino non ha gradito solo rivedere la sorella...ma si è felicemente diviso tra zaira e nefti..che ha ben corteggiato tutto il giorno...è stato anche piacevole poi vedere come nefti ha difeso algizzino che ringhiottava con wakan al giunzaglio...sembrava dire a wakino "sai che c'e voi siete due..e pure noi!!!ahahah lascia stare lo gnometto sa!!ahahaha" una giornata fantastica e davvero piena di emozioni!!! da ripetere!!!

ironia della sorte indovina un po stamattina caro michele indovina un po dove ho portato il gatto a far visitare stamattina?dal tuo veterinario a trionfale...hahah strana la vita è?
ora vado a rompere le scatole al lupo morto in ingresso..prendendo cosi un paio di ringhi perche lo sto svegliando e fa caldo... vi saluto ma vi aggiorno presto ..promesso!!!
ps è bell nella foto dove non sei sicuro. e nella prima quando sono tutti i n macchina algiz chiude la fila a dx e nefti a sx..speriamo di riuscire a caricare i video sono molto lunghi ma meritano!