View Single Post
Old 15-06-2010, 15:02   #24
step
Junior Member

step's Avatar

Stamani mattina mia moglie è uscita con la bimba in carrozzina a fare 2 passi una mezzora(abito in campagna),ha deciso di non rinchiudere nel box la bestiaccia e lasciarla in giardino ovviamente recintato tutto con rete ad altezza mt 2.50 rivolta verso l'interno rete interrata perchè non possa scavare,torna a casa apre il cancello non viene nessuno , cavolo corre a vedere in tutto il giardino lo chiama ,nulla.......corre a prendere la macchina per andare a cercarlo, fatti un paio di chilometri lo vede da lontano che correva in mezzo alla strada (poco transitata),lui riconosce la macchina e gli va incontro sapendo di aver fatto qualcosa di male quindi ad orecchie basse sconsolato è entrato in macchina e cosi è andata bene questa volta.Il bastardo dopo la girata stava tornando a casa pieno di pallini d'erba attaccati al pelo,chissa quando e dove a corso,bastardo......
a mia moglie gli ho detto di sgridarlo e metterlo nel box per punizione ma lei con tutta risposta mi ha detto ( quando sono entrata a casa e non c'era o sentito il vuoto ora che l'ho ritrovato come faccio a non fargli le feste?
Ma...io l'avrei cazziato per bene però va bè......