View Single Post
Old 27-05-2005, 12:37   #4
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Asia per come la ricordavo anche io in mezzo alla folla è stata grandiosa....certo,qualche scatto lo faceva se si muoveva il cameramen con l'attrezzatura addosso ma nelle scene più facili (tipo correre da una parte all'altra incontro a Stefano) era concentrata sul padrone,è legatissima a lui,che tenera.
Cmq la coda era rilassata,non in mezzo alle gambe...ha fatto notevoli progressi.
TAko mi ha proprio sorpreso....onestamente con certi personaggi molto appariscenti credo che molti cani avrebbero almeno ringhiato inizialmente...invece lui li ha guardati un attimo,un'annusatina poi....sluuuurp,leccatona!!In questo ha ereditato da Bazy e Nahani un carattere splendido,ma tutta quella cucciolata è così di carattere (evvabbè...un pò di merito anche agli zii che li hanno pastrugnati dal momento della nascita lo vogliamo dare??Chissà nonna Tessa che ne pensa!),sicuri e socievolissimi...una bella accoppiata di caratteristiche.
E poi c'era un gran personaggio che dirigeva i cani....MAssima Pirla....cioè IO ....i miei wurstel hanno fatto miracoli hihihi

Ciaoooo