Thread: museruola!
View Single Post
Old 17-06-2010, 13:42   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
qualcuno sa consigliarmi una museruola degna di clc?ovvio non si bada a spese....l'importante è he sia solida/robusta, non rompibile e che non si tolga facilmente...spero di riuscire ad insegnare ad algiz che la museruola non è nemica, perche vivemdo a roma in centro puo capitare, seppu spero di no, di doverla mettere, ma nel caso non gli piaccia la cosa e per esperienza preferisco comprarne direttamente una A PROVA DI CLC!! help e please..anche da ordinare via internet da qualsiasi parte del mondo.. se invece qualcuno sa indicarmi marca nome modello o codice ho un negozio ben fornito vicino casa che anche se non ha il prodotto necessario o rappresentanti si attiva bene nella ricerca del prodotto in questione!!!

ps consigli per fargli accettare la muresuola senza traumi?
Io ho avuto in regalo , dietro mia richiesta esplicita(che le porto in regalo da Praga?) quella metallica. Sul posto costa pochi euro. Le poche volte che l'ho usata è stata sopportata.
Non sopportata (intendo dire tolta subito) invece quella di plastica dura o quella di gomma morbida.
Pare che anzicchè a misura vada a sesso del cane specificando la razza(più piccola per le femmine):almeno così le è stato detto al negozio specializzato del posto.
Michele