Quote:
Originally Posted by Martab
io aspetterei di fare le prove direttamente con quella ceca se vedi che quella di plastica è mal sopportata...rischi di fargliela andare in odio e poi magari farti rigettare anche quella bella da Hannibal
Intanto prova, e vedi come reagisce...ma non forzarlo troppo (so che sei "hitleriana"  , quindi te lo dico per quello povero Algizzino  )
Ma continua ad essere bravo e obbediente come papà Wakan?
|
per prima cosa(prima che mi dimentico) concordo con greta..quelle di stoffa fanno vermaente schifo e sono decisamente da maltrattattamento ..al momento la tengo dietro quando scendo sotto casa..sia mai ogni tanto gira un vigile che rompe..!!!!ma aime oltre a non sopportarla il mio povero algizzino è su questo da me compreso e capito..infatti con quella nn ho mai insistito piu di tanto ....nn la reggo neanche io figurati lui!!!
si si lui è super mega buono ed obbediente quando ci sono..tutto il contrario quando non ci sono..li si da libero sfogo alla creativita!!be diciamo che ultimamente sono meno hitleriana..soprattutto perche il cretinuzzo ha finalemnte capito che piu lui disobbedisce e rompe piu io esigo ..indi lui piu obbediente io piu lascio correre..vbe diciamo che poi in realta anche quando litighiamo dove dorme è sempre sotto a mio lettuccio..anzi si offende tantissimo se chiudo la porta!!!

e soprattutto anzi no purtroppo la mattina chi sveglia sempre perche mi ama..sono io ..mai una volta che va prima da riccardo!!!ufffffffffffff

diciamo che lo usa solo come mezzo perche piu clemente..quindi trascina fuori letto/casa lui se c'e qualcosa che gia sa che io nn gli faro fare mai!!!

furbo il mostro è?

vbe ora ogni tanto ci provicchio con quella da battaglia pero si aspetto quella ufficiale...decisamente meglio!!!!scappo nel tread di zaira ..vado a mettere il video tanto atteso...