magicwolf....vorrei spiegassi che cosa volevi far intendere riportando interamente il mio messaggio.... che ci sarebbe contrasto di sentimenti tra la tristezza di non poterlo più tenere con me e la felicità di avergli trovato una famiglia meravigliosa? Che lettura superficiale...
Ho parlato con decine e decine di persone, le ho incontrate, ho fatto giocare il mio cane con loro, li ho osservati, ho detto TANTI NO (magari sei uno di loro pieno di risentimento...) eppure avrei avuto molte valide giustificazioni per accontentarmi velocemente di chiunque... Mi spiace, ma l'interesse dei nostri cani lo facciamo anche quando cessando di essere egocentrici ed egoisti accettiamo l'idea di essere sostituibili....
Ne ho adottati di cani negli anni....!!!!!!!!!!!! E mi hanno adorato ed io adorato loro! Non mi hanno mai confessato di aver nostalgia dei loro vecchi padroni... magari l'hanno avuta ma io ho sempre dato loro comunque tutto l'amore e le cure di cui ero capace e sono stata ricambiata...
Il mio lupotto amato è molto più felice che solo e trascurato da me!
E non ci sarà mai nessuno che mi potrà far sentire in colpa perchè in primo piano io ho messo il vero benessere del mio cane!
So solo che in giro non incrocio mai lupi cecoslovacchi!!!!! Tanti lupotti relegati in giardino? In casa? Quanti nei kennel dal mattino a sera?
Basta con queste finte polemiche da settari ipocriti...
Onestamente sono felice che il mio lupotto abbia non so quanti acri per correre e gente che l'ha accolto con dedizione infinita! Siatene felici, il successo di uno è di tutti... potrebbe capitare anche a voi!
Ciao Elena
|