Non credo che Davide mettesse in discussione questo, credo sia davvero innegabile che sei molto critica nei confronti del tuo cane, e che anzi evidenzi difetti di cui non si accorgerebbe l'80% delle persone che lo guardano!
(preciso: critica se parliamo di standard, poi che corrisponde esattamente a ciò che volevi e che ti piace da matti pure si capisce

)
Io capisco in generale il discorso di Davide, capisco le sue critiche a "tutto bello", ed è vero che possono confondere. Capisco quello che intende dire, e non lo trovo del tutto sbagliato o senza senso. Però, anche secondo me (come evidenziava Fede applaudita da Starjumper con attacco di gelosia del Topo) si confondono due piani diversi: bello bellisssimo può essere anche un clc non in standard. Bello, affascinate etc etc non vuol dire corretto! Strepitoso non vuol dire corretto! E anche secondo me la sede per certi tipi di discorsi è un'altra, e non credo che la gente cui questi discorsi possono interessare sia così "allocca" da non saperlo.
Certo, chi legge per la prima volta magari può leggere delle critiche sull'ossatura di un bellissimo esemplare, e dopo due pagine leggere "meraviglioso" su un clc totalmente scorretto, e quindi confondere le due cose...in questo senso sì, i commenti confondono...ma del resto non può che essere così in un forum in cui scrive gente di tutti i tipi, ed è giusto che sia così!