View Single Post
Old 24-06-2010, 13:08   #382
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default La recessione e la desertificazione inesorabile delle cose belle.

Ieri sera siamo mancati per tre ore tutto il nucleo umano. Per rendere le cose più semplici, inusualmente, ho distribuito una razione doppia di pollo così 'le belve' in piena digestione avrebbero evitato ad ideare danni impensabili.
Ed è stata una scelta giusta in quanto al nostro rientro non abbiamo trovato nessuna distruzione.
Entrando ci siamo preparati alle loro effusioni fisiche da mancanza della nostra presenza ( 3 ore o 3 minuti per loro è lo stesso) e Zaira, in particolare, quando mi rivede è sempre alla ricerca del contatto fisico per dimostrarmi la sua contentezza: zampe, muso, lingua e denti usa di tutto. Alla fine delle effusioni di base prende fra i denti il mio avambraccio destro fra i suoi denti e mi porta a spasso per la stanza. Lo fa delicatamente ma i lividi sulla mia pelle sono inevitabili e mi porta a giustificarmi, quando faccio la doccia al circolo sportivo, con chi mi domanda curioso:'Che hai fatto?' e resta incredulo alla mia spiegazione.
Ma questa è Zaira e nessuna recessione economica desertificherà i suoi sentimenti e i suoi comportamenti connessi.

ORAZIO ED IL BORGO ANTICO:
L'ultima volta che ho visto Orazio era per San Valentino: appena mi ha visto entrare nel suo locale insieme a mia moglie mi è venuto incontro con un largo e sincero sorriso. Orazio è un personaggio fuori dal tempo attuale: alto circa 180 cm con una corporatura robusta ed una barba brizzolata, presumo abbia pressapoco la mia età. Indossa camicie larghe con il colletto grosso, fuori moda, sbottonate fin sotto lo sterno ed il suo torace 'peloso è ornato da robuste collane d'oro (l'ultima volta aveva anche anche qualche brillantino) e indossa braccialetti e anelli vistosi sempre d'oro. il pantalone immancabilmente nero leggermente slargato alla fine è sempre accompagnato da una fascia di raso nero alla vita.
Al primo impatto, a chi non lo conosce, potrebbe fare una cattiva impressione ma poi basta parlare qualche minuto con lui per cambiare opinione sul suo conto.....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 24-06-2010 at 14:23.
pisculli jest offline   Reply With Quote