View Single Post
Old 25-06-2010, 06:53   #80
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
dimentico sempre che scrivendo non si nota il sarcasmo, ma è evidente che l'allarmismo creato dai dati scritti nella prima pagina non ha motivo di esistere.
Il test ha ragione di essere fatto, non per la psicosi da "oh mio dio devo sapere se il mio cane morirà con le rotelle", ma per un fatto statistico/informativo che comunque è ben altro discorso dal dire "questi li riproduco e questi no" (per uno che decide di non accoppiare il proprio cane malato ce ne sono altri 10, tra cui magari qualche grande allevatore, che lo fanno e creano 50 portatori o malati)... al momento, e per un bel pò penso, in italia non c'è alcuno filtro (ai pedigree/accoppiamenti), neanche per l'HD, che è un problema ben più diffuso e conosciuto, figuriamoci per per questo che non si sa neanche bene se, e perchè si manifesti...

vabbè un altro apprendista scentista,tra l'altro questo non sa neanche x che tono decidersi a quanto pare ,siamo a Portobello(il programma tv di 25 anni fa)

quest sopra è un discoroso così generalista/contenitore giusto x metter qualcosa da dire,che in confronto un Bignamino (i famosi sunti x l'esame di maturità)era/è alta letteratura