Quote:
Originally Posted by toporatto
; mi illudo ancora di non aver detto qualcosa di così diabolico e questo mi rende adatto alle pareti imbottite, evidentemente

|
Si dai ...poi nella stanza imbottita ti mettiamo anche una bella scrivania ed una lavagna così dai lezioni di cinofilia ai tuoi amichetti immaginari...
A parte gli scherzi è innegabile che dai tuoi post brillanti,irriverenti e spiritosi emerge troppo spesso la presunzione di aver capito qualcosa in piu' di noi comuni mortali, c'e' sempre in maniera più o meno velata e strisciante la pretesa, a volte quasi didattica ,di insegnarci qualcosa su come vivere il nostro cane e come non farci prendere dalle tante ed effimere tentazioni della vita.
Mi ci chiudo io nella stanza imbottita se anche questa volta non avevi la pretesa di nascondere sotto il tuo brillante umorismo l'ennesima pillolona di saggezza sulla cinofilia,l'ennesima lezione di etica nelle competizioni ,l'ennesima morale su chi non và in palestina piuttosto che in Danimarca,che poi sono tematiche (che come dici tu stesso) non ti riguardano e non ti appassionano ma inspiegabilmente ti spingono a salire in cattadra e imparticirci simpatiche e approfnodite lezioni.
Anche solo per avere il giudizio qualificato di un epserto giudice di razza per me è valsa la pea fare tanti km.