View Single Post
Old 25-06-2010, 11:14   #15
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
maghè, ti accuseranno di tutto e devi imparare ad incassare

di tutto, davvero

non puntarti, non cercare la verità e non devi dimostrarla
No problem!

Già s'era presentata davanti al giudice con esposto per molestie sessuali e alla polizia postale per reati contro minori, accusandomi inoltre di disinteressarmi e disprezzare mia figlia, e altre amenità varie.

Cosa ha ottenuto?
Immediato decreto di affido condiviso a mio favore e valutazione psicosociale.

Il bello è che nei documenti da lei depositati per accusarmi vi erano incluse già le mie discolpe e le sue colpe... Ha fatto tutta da sola!

Stesso discorso con i servizi sociali: ha sparso tanta di quella merda sul mio conto che ora si porterà lo psicologo in casa ancora per molto, molto tempo.

La cosa che più mi preoccupa seriamente è che... proprio non riesce a capirla!

La scocciatura è che dovevo vedere la bambina in presenza della bambina per un periodo di prova che doveva concludersi ad aprile, ma il tribunale ha spostato per due volte l'udienza: fino alla fine di settembre mi devo tenere la palla al piede.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote