View Single Post
Old 25-06-2010, 11:17   #289
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

la prima cosa che so è proprio di non capire o sapere più degli altri, l'ultima cosa che mi interessa è insegnare qualcosa al prossimo, la penultima è risultargli simpatico o socievole

dire che vincere così è un peccato non mi pare assurdo, discuterne solo perchè vi siete sentiti punti in chissà quale punto vivo si

EDIT: Martab, secondo te Wakan non meritava forse di trovarsi di fronte quaranta avversari e finire meritatamente PRIMO? oh ma è così difficile capire cosa sto dicendo o devi fare la finta tonta per il solito perfetto giochino?

e Licantropo non avrebbe preferito batterne venti invece che avere questo tarlo inutile?

Vi siete subito agitati, secondo me prima ancora di voler un secondo capire cosa il cretinetto di turno potesse voler dire; poi Martab, parli proprio tu che godi vedendo Arian vincere non da solo e ora fingi di non capire cosa io abbia scritto? eddai su

ho fatto l'esempio di Lorenzo in MotoGP non a caso: a vita gli diranno "eh vabbè, Rossi si era fatto male" e il suo titolo non sarà mai goduto come meriterebbe un talento di tale portata

allora concludiamo come pare essere giusto e via: COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!!!

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 11:24.
toporatto jest offline   Reply With Quote