Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..
Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così
Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.
Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)
E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa

) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O
Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello
Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?
La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua