Quote:
Originariamente inviata da duska
abbi pazienza topo ma nel mio di culo ci metto ciò che garba a me  ... non confondere il moralismo con situazioni in cui ne tu ne tantomeno io possiamo ne dobbiamo intervenire... siamo in un forum in cui si parla di cani, se poi io mi scopo la nonna di mio zio giacomo che a sua volta si tromba la sorella di mario credo che la cosa non sia "funzionale" allo sviluppo del CLC... maghetto quindi è liberissimo di mettere in piazza ciò che vuole... magari se sceglie un forum tipo " Disperati e separati con figli a carico" ne riceve maggiori informazioni-consigli-comprensioni da chi invece intende parlare di cani.... o no?
Già abbiamo ognuno di noi un bel pacchetto di caxxi da risolvere... uno va in un forum di cani per "rilassarsi" e si ritrova coinvolto in una sorta di soap opera noir... no amico questo non è moralismo, questa è follia... o stupidità fai un po te... 
|
Sai quale e' una cosa davvero stupida?Fare una soap opera su una soap opera ritenuta stupida...Significa elevare al quadrato la stupidità!X Vale: mi spiace per eventuali traumi subiti per la separazione dei tuoi.Per 'fortuna' la mia bimba e' molto piccola e anche bene curata, quindi posso sperare che crescendo non diventi rognosa come te!