Quote:
Originally Posted by simo
Soddisfatta.
Esther Olim Palus libera F: 1 ecc, spareggio con intermedia: 1 cac, spareggio miglior femmina: Ris.CACIB.VICE CH MONDIALE.
Ashanti: 3 ecc in classe campioni(Alud 2 ecc)...condizioni pelo: inesistente.
Ezechiele Olim Palus: Mondiale: campioni maschi 3 ecc. Speciale classe campioni: 1 ecc cac cacib Bos BOB.
Lascia una stretta allo stomaco arrivare per il titolo e prendere riserva. La mia soddisfazione è come allevatrice prima di tutto. Due miei soggetti che RICONFERMANO la prestazione di Bratislava e RICONFERMANO la loro OGGETTIVA bellezza per il mio lavoro di selezione, conferme che arrivano da anni, da esposizioni e ring molto combattuti con esemplari di elevato livello con i più svariati giudici...non da bellissime foto ben fatte o dal passaparola e dal complimento dell'amico del forum.
Questa è la mia soddisfazione.
Vorrei far notare che la qualità dei soggetti esposti è stata tenuta ad alto livello proprio dai nostri cani, che anche in altre occasioni più"frequentate" hanno avuto i medesimi risultati e non parliamo di cani che vincono l'expo di roccacannuccia o una regionale e basta. Onore e merito ai veri vincitori e a coloro che anche questa volta hanno avuto l'ulteriore conferma. La morfologia si vede in expò i giudici sono lì per questo, per le belle foto ci sono altri tipi di concorsi.
I complimenti alla mia Esther e Ezechiele Olim Palus.
Complimenti a Germano per lo splendido Wakan.
Complimenti a Algiz che meritava il 1 posto.
Complimenti alla giovane Francese per il 1 in classe giovani.
Grazie Angelo per le tue congratulazioni.
|
grazie simo...peccato non essere stata la con voi!!!!ufff la prox non manchero!!! inutile ricambiare i complimenti al tuo allevamento..che dire lo sai quello che penso e sai che adoro spupazzarmi tutte le tue bestie...non sono solo belle per fortuna !!!

ti vengo a trovare presto con la belvaccia!

e soprattutto giusto il merito che dai ai contenuti...esatto almeno ogni tanto noi italiani teniamo alto il valore delle cose..questa volta i nostri esemplari erano i piu belli...