Quote:
Originally Posted by piccolino
Greta le tue parole mi meravigliano e mi fanno molto piacere....siamo 1-1.....io ho cambiato idea con la dieta barf (che non eseguo per intero ma cerco di fare il possibile) e te hai cambiato idea sull'addestramento e forse anche sull'UD.....bene un'ottimo passo avanti. 
|
Dici che ho cambiato idea? io non ricordo di esser mai stata "contraria" all'addestramento, anzi è da quando Bless era un piccoletto di 5 mesi che vado in cerca di un campo/addestratore che mi vada a genio... solo che prima non l'avevo mai trovato ed avevo sempre lasciato perdere dopo il primo ciclo di lezioni
Sull'Ud, in realtà, posso permettermi solo ora di iniziare a farmi un opinione mia, prima non la conoscevo che x sentito dire e diciamo che, ora che ho toccato con mano, continuo a pensare quello che già prima mi sembrava giusto in linea di principio, ossia che l'equilibrio del cane è un importante presupposto per praticarla con coscienza: non sarei andata mai avanti se avessi visto in Bless reazioni di aggressività o diffidenza verso il figurante...ma lui sotto quest'aspetto è "poco clc".
cmq a prescindere dall' 1-1 o meno anche io sono molto contenta x la vostra conversione alla barf! che sia seguita + o meno rigidamente è sempre un bene x il cane!!!!
Quote:
Originally Posted by Martab
Nuuu il CAL a luglio è nella mattinata della domenica, in serale fanno solo i super IPO! 
|
...siVVede che noi eravamo già idelamente lanciati x l'ipo

..

(che poi ancora non so neppure in cosa consiste!)...grazie dell'info...ma non ho fretta. A luglio vacanze!