View Single Post
Old 30/06/10, 14:12   #38
Blacksmith
Junior Member

Datum registrace: Aug 2008

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Non capisco il senso di questa polemica. Ogni topic deve essere letto e commentato nella giusta ottica.

Una cosa può essere il thred in cui tizio parla del proprio cane di famiglia e posta le foto di tale cane che gioca nei campi, una cosa è un thread che parla di expo, o di lavoro, su cui proprietari e allevatori scrivono dei successi dei loro animali in quanto "cani di razza", esponendosi per forza di cose a commenti di ben altra natura.

Così come una cosa è postare foto senza pretese per il solo gusto di condividere immagini del proprio cane, foto sulle quali nessuno sentirà la necessità di andare a fare un commento tecnico, un'altra cosa è aprire un topic in cui si annuncia un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista, si suppone che tali foto saranno oggetto di una critica ben diversa.
Infatti fede! esattamente. se una persona entra in competizione mettendo delle foto in es. "The best photo show" ok! Ma se si limita a condividere una foto per il puro gusto di farsi una chiacchierata amichevole su quella foto LI, allora è un'altra cosa!!! Un giorno ho postato delle foto... cosi tanto per farle vedere. Un fotografo, cosi per dire amatore, ha fatto un servizio in cui compariva il mio CANE(metto cane se no come al solito arriva qualcuno a mangiarmi... cmq io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa), e se ne esce un cretino a dirmi, "Eh!!! sono più belle quelle... Ma se queste sono cosi perchè allora quelle altre non sono finiti sul corriere della sera..."!!! Un altra cosa... Quando un cane come il clc viene cosi rigorosamente giudicato nello standard... ha fallito il compito per cui era stato creato... non tanto per la perfezione fisica di.... tutti uguali, ma per i suoi sensi da lupo e sopratutto per il suo sesto senso da lupo. Io non dico niente a chi sta dietro tanto alle EXPO e alla perfezione fisica ma c'è chi non è cosi attaccato a queste cose(non lo dico perchè il mio fa cagare rispetto allo standard, io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidatevi). Cmq quello che voglio dire... ma state tranquilli... non prendetevi tanta pena. è certo che in un thread di expo non troverete mai un mio commento ma non venite a parlare nei miei post di ste cose perchè non le menziono minimamente.... azz sto sudando.... il senso era queso!!!

Last edited by Blacksmith : 01/07/10 at 20:56
Blacksmith jest offline   Reply With Quote