Quote:
Originally Posted by pink
Ciao Blacksmith!!!!!!!
Ti scrivo perché ho letto i tuoi phost e voglio essere tuo amicho essendo che abbiamo tantissime cose in comune e la pensiamo alla stessa maniera: anche io ho un bellissimo cane lupo ceco slovaccho che si chiama Pink ed è bellissimo almeno tanto quanto il tuo e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza e non mi interessa se non sono amanti della razza: lo devono apprezzare e basta perché è come avere un figlio .... insomma io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidati perché ha un sesto senso da lupo (io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa ma qui su WD bisogna dire che sono cani)
nemmeno io sono qui per sentire critiche dai “Vip membri” perché anche io me ne frego; anche io come te credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione deiezioni comprese infatti vivo in simbiosi con lui e pensa che anche Francesca viveva in simbiosi col suo lupo ma poi Francesca è stata vittima di un complotto organizzato da WD e una volta hanno anche fatto piangere sua nonna e poi ha dovuto dare via il suo clc perché era troppo in simbiosi
anche io come te spero che Toporatto intervenga spavaldamente
anche io come te penso che purtroppo la Costituzione italianal non insegna a vivere e anche io come te credo che dovrebbero metterci dentro un articolo che obblighi tutti a riguardarsi il film il pianeta delle schimmie (che poi alla fine si scopre che il pianeta della schimmie era la Therra e non un altro pianeta a chaso) perché è stato guardando il film il pianeta delle schimmie che ho sviluppato la mia sensibilità sociale e il mio senso civico ed o capito che tutti possono convivere pacificamente: umani, schimmie, ibridi umano-alieni, ibridi F1, suore, laici, preti spretati e giostrai ... figurati se non potete convivere tu e Toporatto...
Marcello & Pink
P.S. vieni anche tu Toporatto sul monte “prurito”... cosi ci facciamo marga
|
ahahahahahaha mi schianto dalla sedia

muoioooooooooo