Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Mi verrebbe da dire di getto che Grisly non ha mai sentito parte del branco, fino in fondo, l'husky. Oppure che entrambi si sono sempre sentiti "alfa" e non si sono mai chiariti.
Lo dico perchè quando trovammo Forrest più morto che vivo, che non camminava proprio più e stava molto molto male, per 2 giorni le altre femmine non sono esistite. Stavano accucciate da una parte in casa e ogni tanto andavano da lui a leccargli le labbra. Mai un gesto di aggressività nei suoi confronti.
Lui è l'alfa indiscusso.
|
intanto, se anche lui fosse l'Alfa indiscusso, entrerebbe in discussione proprio nel momento della debolezza
non è che si passano il comando dopo una riunione di condominio eh
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Alla "dolce" Emi qualche volta forse non stava male
|
ammetterai che Betti non è proprio nota per l'incapacità di gestire un branco
Giuliano, io penso solo che meriti stima per aver intrapreso una adozione e per affrontare anche queste problematiche con accanto una Husky così avanti negli anni (so cosa voglia dire, credimi)
stai solo attento ad ogni sfumatura ed usa il buon senso, vale più di mille libri e consigli dati (a volte) da chi il buon senso manco sa cosa possa essere