View Single Post
stare 07-01-2010, 16:45   #4
BWolf
Ely, Yuk e Megh

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do BWolf Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do BWolf
Domyślnie critica imbecille nel senso che imbelle?

Cytat:
Napisał duska Zobacz post
Concordo in pieno... ma il problema sono le TUE motivazioni... cosa significa:
-profondità di campo esagerata? se uno preferisce "comunicare" con un f.16 piuttosto che con un f.2,8 che problema c'è?
-flashata innaturale incontrollata? incontrollata perchè se uno preferisce "comunicare" con quel tipo di luce che problema c'è?
sono solo due esempi di critica "imbecille" passami il termine (non è riferito alla tua persona, ci mancherebbe) un'immagine a mio modestissimo modo di vedere deve comunicare "emozione"... il mondo è pieno di fotografie "perfette", ma senza emotività, questa, sempre secondo me, può essere l'unica discriminante tra una foto "bella" e una "banale".
Ci sono immagini sfuocate o mosse che comunicano un universo di sensazioni e ci sono immagini tecnicamente perfette (secondo quali criteri poi...) che sono di una banalità assoluta... fidati
Concorderai con me che ci sono anche foto tecnicamente errate che non comunicano un bel niente. Secondo me, questo era il caso. Mia personalissima opinione che malauguratamente ho espresso.
Quelle 5 foto rappresentavano con tecnica approssimativa un distacco assoluto tra cane e modella.
Questo è quello che penso e l'ho detto. Se tu ci hai visto emozioni e complicità fai bene a dirlo.
Buon proseguimento.

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Odpowiedź z Cytatem