Quote:
Originally Posted by BWolf
Forse ho perso qualche puntata, ma qual'è il motivo per cui vengono inviate le lastre in Inghilterra? Le letture italiane non sono più affidabili? Sono meno qualificate di quelle inglesi?
Cioè, voi consigliate a chi fa le lastre di inviarle in Inghilterra? Se sì, perchè? A breve ne faremo anche noi un po' e vorremmo capire se ha senso un invio oltremanica.
Grazie
|
Le lastre in Inghilterrea vengono spedite solamente tramitte unico veterinario in Italia(gli altri non hanno la qualifica).Purtroppo non sono riconosciute in Italia (ma neanche quelle fatte in Cekia...FCI),ma sono migliori, più severe nessun dubbio.Il kennel club inglese è la culla della cinofilia visti i primi libri genealogici,prove,expo...e sopratutto la scienza dell'allevamento non solo nei cani ma anche nei cavalli.