View Single Post
Old 04-07-2010, 00:08   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
bene bene, qualche intervento che mi piace finalmente.. Allora, io in questo momento non sono in casa quindi non ho modo di mandare il modulo prima di sta sera ma, in realtà, basta che andiate sul sito wolfdog health(cercando.. su google viene fuori subito), da li c'è una parte in italiano e c'è il modulo per lo stoccaggio del dna.quella è la prima cosa da fare, una volta inviato modulo del dna al laboklin in germania e i 2 ml di sangue edta, loro ti mandano una mail con un numero identificativo, con quel numero potete ordinare tutti i test che volete, quello x la dm lo fanno loro, quello x il nanismo invece lo commissionano all'università di utrecht mi pare..comunque la prima cosa importante da fare è stoccare il dna sul quale poi faranno i test genetici. Sta sera comunque vi allego sotto forma di foto il modulo perché onestamente non so come altro fare. Buon fine settimana a tutti!
Sicuramente mi sfugge qualche cosa.
Deve essere per forza rifatto lo stoccaggio del DNA? Ad esempio Forrest ha già fatto lo stoccaggio ed anzi, a dire sinceramente ha già la mappatura completa del DNA che ho qui a casa. Andrebbe bene quel foglio di Vetogene ufficiale insieme al campione di sangue per il test della MD? Non riesco a capire questo punto.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote