View Single Post
Old 06-07-2010, 01:18   #17
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by rookie View Post
diciamo che in termini legali hanno torto ambedue , sia bonfi che davideci.

il reato contestabile è l'ingiuria a mezzo stampa ( il mezzo telematico non è preso in considerazione) e in questo caso davide ha ragione e potrebbe vincere, salvo poi quotare senza il permesso dello scrivente originario, cosichè a sua volta commette un illecito, ovvero uso , riproduzione e divulgazione di scritto altrui, quindi bonfi ha ragione in una eventuale ricondizionale sulla domanda principale.

riassumendo: tutti e due , tre, quattro ecc fanno noi ricchi e loro cornuti... io procederei alle denuncia immediatamente.

ps: Davide ne conoscevo uno delle tue zone che, forte di papà avvocato, aveva denunciato non solo il sottoscritto, ma il mio studio intero..... ancora oggi mi godo i soldi e abbiamo aperto un altro studio a bs...
un pensierino della buona notte , continua a scrivere e commentare come cazzo ti pare, ma lascia stare il resto che altrimenti qualcheduno potrebbe avere a che ridire delle pubblicità illecite che fai ai tuoi scritti...

un bacione
grazie,ma non ho il papà avvocato!

quanto al resto,le ingiurie sono ingiurie,eh!il resto la vedo dura come reato "di quoting" .....ahahahah come no guarda!ahahah-del resto tutti quotano tutti,quindi come si spiega?hahahah

ps: le pubblicità illecite ai mie scritti quali sarebbero?il mio libro?si guarda,come no,illecito..ma dove..in corea del nord????

aloa,strano il mondo,aloa

Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 01:25.
davide.c jest offline   Reply With Quote