Quote:
Originally Posted by simo
Ciao Marta, sono tre anni che d'estate acquisto una piscina come la vostra....tre anni che dura una settimana a causa delle unghiette delle zampe posteriori che bucano il telo quando i pelosi saltano all'interno della piscina....domanda: avete trovato un rimedio?
|
il rimedio è: non comprarla e usare quella di amici!

Il culone non salta, ma si trascina dentro come un pachiderma prendendosi delle botte no indifferenti ai maròni...forse è questo che ha consentito alla piscina di non rompersi i due giorni che se l'è goduta.
Spero che a breve potremo provare a mettergliene una nel giardino della casa che stiamo costruendo (plurale maiestatis, perché io non sto facendo un bel nulla, come sempre

). Questa piscina costa mi pare sugli 89 euro, e se la mettessi a casa penserei di mettere un doppio fondo in plastica un po' spesso (tipo microporosa altra un centimetro, incollata con saratoga o simili), così da evitare il problema che dicevi. Non sarà una bellezza, ma secondo me potrebbe funzionare
PS: da quando ha fatto quei bagni perde ciocche e ciocche di pelo...si vede che gli serviva proprio per velocizzare la muta!