Quote:
Originally Posted by Cheyennes
MAi sentito parlare di PREVENZIONE???????????????????????????
... non c'è limite al peggio....
|
Prevenzione de che?
Certo, dovrei smettere di fumare per non farmi venire un infarto...
Prevenzione sul mio cane? Se gli viene la MD se la becca e basta, poichè non ci sono cure, al massimo qualche stampella provvisoria.
Prevenzione sulla razza? ma che la faccia chi seleziona e procrea cuccioli.
Tanto più che il mio cane è allergico alle punture: l'ultima vaccinazione tripla abbiamo dovuto fare il rodeo. Per fortuna che è decisamente addomesticato, perchè non gli abbiamo messo nemmeno la museruola.
Dagli esportatori di mozzarelle blu e di formaggio parmesan, nonchè di laboratori pre-disposti e pre-posti, arriva un allarmante messaggio: un cane CLC su cinque E' AMMALATO! non portatore... ma proprio ammalato, destinato a breve termine.
Orbene, quanti cani clc ci saranno in Italia? Qualche migliaio? Quanti di questi hanno raggiunto un'età matura di 6-8 anni? 500? 1000?
Quanti di questi cani anziani frequentano indirettamente il forum e loro proprietari? Facciamo 100?
Ipotizziamo 100 clc maturi:
Conoscete in Italia almeno 20 cani clc ammalati di DM?
Se il test statistico avesse una minimo riscontro, si dovrebbe essere qui a conoscenza di almeno 20 casi di cani malati.
Ma badaben, su un campione noto raggiungibile di soli 100 cani.
Dovrebbero invero essere a centinaia i casi di DM in Italia, per considerare la DM una questione preoccupante.
Certo, teniamola sotto controllo, monitoriamo le linee riproduttive...
però fammi un piacere: non parlare di PREVENZIONE del MIO cane!