View Single Post
Old 07-07-2010, 16:20   #37
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default biologico

Queste 2 foto rappresentano uno dei tanti ortaggi (una zucchina in questo caso)che sto coltivando su vaso (con torba biologica certificata di sottobosco) nella mia casa di Roma. Potevo mettere le foto anche di melanzane, pomodori,peperoni, carote, sedani, insalate miste, spinaci, cicoria, fagioli, piselli, cetrioli, ravanelli,carciofi e frutta da vaso (fragole, ribes, more, mirtillo,lampone meloni gialli) tutte con dimensioni enormi e sapori ritrovati (niente a che fare con quello dei supermercati)ma ve le risparmio.
Questa prefazione è stata da me usata per aggiornare i dati sull'alimentazione delle mie 4 lupe.

I Navarre penseranno che finalmente mi sia convertito all'alimentazione da loro consigliata ma non è così.

Sono ritornato ad 'un vecchio amore' a suo tempo consigliato a Riccardo: Cervo e Patate di Forza 10. Adesso è stato Riccardo a riportarmi indietro fornendomi qualche sacco formato allevatore. Voice e Ashoka lo usano da parecchio tempo e sono in splendida forma (li ho rivisti con piacere una settimana fà) mangiandone 450/500 gr al giorno....

Last edited by pisculli; 07-07-2010 at 17:14.
pisculli jest offline   Reply With Quote