View Single Post
Old 07-07-2010, 18:01   #247
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Aggiungo solo una cosa.

E' ovvio che ci sono tanti altri fattori che devono essere valutati da un allevatore, più importanti di questo. Questo è solo un dato in più.

E ancora, tutto questo potrebbe anche rivelarsi una cavolata, come tutte le "scoperte scientifiche" a volte devono essere rivedute e corrette.
Questo anche se pare che finora il test non abbia mai sbagliato nell'indicare come DM/DM un cane effettivamente malato e non voglio stare a parlare di perchè questo dato abbia un valore scientifico.

Ma la ricerca da sola non va avanti, l'unico modo è avere campioni da analizzare e dati sulla salute effettiva da confrontare. Poi, che questa sia una malattia che più spesso si manifesta con l'età... beh, è come smettere di studiare il Parkinson perchè tanto "di solito" sono vecchi quando gli viene.

Che poi a N persone non freghi nulla è un altro discorso e se Maghetto non vuole testare Legolas perchè non si riprodurrà sono affari suoi e di certo non mi metto a fargli la morale... però mi aspetto che chi se ne vuole fregare (liberissimo di farlo) rispetti il fatto che ad altri importi aiutare la ricerca anche solo con un campione di dna


E tu, maghetto, se ti prendessi la briga di leggere le cose che vengono postate, avresti letto anche quali sono le difficoltà di diagnosi, essendoci altre patologie con sintomi simili. Ehi ma... oddio, ci sono patologie con sintomi simili anche negli umani! Smettiamo di studiarle!

Caxxo, tutti sempre a proclamare l'inutilità della ricerca. Salvo poi quando si ammala il LORO cane o il LORO bimbo o il LORO padre, e allora... eccheccaxxo, possibile che non ci sia una cura???
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote