[quote=Navarre;312885]Quindi non davi loro crocchette, oppure mangiavano tutti la stessa roba ?
ALLORA A VOLTE CROCCHE MAIN PRATICA SEMPRE CUCINATO ABBIAMO L'AGRITURISMO PER CUI ROBA CHE AVANZA A VOLONTA.
Era strano il contrario!
NON CREDO PROPRIO VUOI CHE TI POSTO MILIONI DI ESEMPIO CHE CANI CONVIVONO CON GATTI?SU DAI NAVVARRI NON ESSERE SCIOCCO...SE C'E UN BUON INSERIMENTO E SOPRATTUTTO NESSUNA FOMENTAZIONE PER IL CANE O IL GATTO AD ODIARE LA RAZZA CONTRARIA COSTUI NON VIVE UNA RAZZA DIVERSA DALLA SUA COME NEMICO O ROBA BUONA...CHE SEI RAZZISTA PER CASO?TI STANNO ANTIPATICI I NERI O I CINESI,...O LE ALTRE NOSTRE RAZZE UMANE?
A parte che se dai crocchette già di Natura non c'è più niente, non è proprio così, persino all' "Omega" del branco, se ha un osso TRA LE ZAMPE, nessuno osa rompere le palle.
Poi che dire ? I tuoi ora mangiano separati, i miei 4 clc, tutti parimenti stronzi come pochi, magnano tutti insieme allegramente (ognuno la sua roba, ovvio)
ALLORA IL CIBO è CIBO QUINDI LA NATURA è NATURA ORA VOLGIAMO DIRE CHE NEANCHE PIU GLI ANIMALI SONO NATURALI..O CMQ FORTEMENTE NATURA/ISTINTO/SELVAGGIO/BARRA COMPORTAMNTI PRIMORDIALI DIANIMALI..E NON VADO OLTRE UFF TROPPI AGGETTIVI POTREI POSTARE..
E CMQ COME HO GIA SCRITTO GERARCHIA è GERARCHIA OSSIA MANGIANO SULLA STESSA CIOTOLA IN BASE ALLA GERARCHIA IN NATURA..SE NON C'E CIBO ABBASTANZA MA SE CI STA PAPPA A VOLONTA E NESSUNO MUORE NESSUNO A DIRITTO A MANGIARE PER PRIMO..E RIFERITO ALL'OMEGA CHI HA MAI DETTO CHE SE HA UN OSSO GLI ALTRI HANNO DIRITTO A PRENDERLO?TU NON IO ..PS CMQ CONCORDO IN PARTE CON TE SEPPUR RISERVO UNA PARTE AL CAPOBRANCO CHE SE VUOLE PUO TOGLIERLO..PER I MOTIVI DI CUI SOPRA..LA FAME è FAME!
E poi












: rock_3