re Vito..
felicissima proprietaria di Vito mercedes. Lo campierò a breve nonastante abbia solo 50.000 km e tutti di autostrada per optare il passo lungo(la mia famiglia è aumentata!)...(per sedili più comodi visto che le mie due ernie me le devo scarrozzare ancora)
Pregi: a volontà, per non parlare della sicurezza, ottimo impianto frenante, ottima accellerazione, tenuta di strada perfetta...poi cammina! Questo il mixto, il long sarà un tantino diverso per la tenuta di strada...
DIFETTI: beve, beve beve!!!!! Non è tanto la velocità, è che beve proprio! Perchè molto più assestato e pesante degli altri, per la turbina...per quello che volete: è una sanguisuga! 650 km con un pieno. Altro difetto dei mixto (quello che vuoi tu Gianluca) che nasce come autocarro e ha dei sedili di uno scomodo pazzesco! Pensa che la panca (due posti) è fissa con schienale a 90°. Il sedile del guidatore è massacrante!!! Spendete quei 10.000 in più, ma per il Viano! Costano, è vero, ma la sicurezza di questo mezzo, le caratteristiche tecniche ne valgono la pena! Facendo dovuti scongiuri...non ho mai avuto problemi...neanche una lampadina da sostituire.
Pro-mercedes...chissà se l'audi, prima o poi....magari ne facesse uno!
|