View Single Post
Old 09-07-2010, 10:53   #2
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

I portatili ora sono abbastanza potenti. Dipende che tipo di portatile vuoi. Dev'essere un buon compromesso da portare dietro o un baulone di quelli megagalattici? Si trovano ottimi 15 pollici magari con la scheda video da 512 mb - che per una elaborazione immagini amatoriale basta e avanza - e magari 2 o 4 gb di ram (che schifo non fanno mai).

Ora sono un po' di corsa, ma prova a guardare nei siti di Asus e Acer se c'è qualcosa che ti piace. Io ho un ASUS G71V - Republic of Gamers e va che è una meraviglia (specialmente con win 7) ma è un trimbello di 4 kg 17 pollici, l'ho acquistato appositamente perché volevo un portatile che mi sostituisse il fisso.
In compenso ho anche un ACER ASPIRE ONE 751H che pesa 1,25 kg, 11 pollici ed è comodissimo da portare dietro ma non ci fare elaborazione immagini che non regge :P

Comunque sappi che a parità di qualità, spesso un buon PC fisso costa meno del portatile e ha il pregio di poter essere aggiornato senza far scadere la garanzia e senza bestemmiare. I portatili NON si modificano né bene né a buon mercato.
Enid Black jest offline   Reply With Quote