View Single Post
Old 09-07-2010, 14:41   #124
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ah io di gatti non ne posso neanche parlare perché a vincenzo non piacciono, quindi non mi si è mai posto il problema. L'unica cosa che mi fermerebbe dal prenderlo è il pensiero di come verrebbe sparsa per casa la lettiera grazie alle simpatiche doti di trasportatore del mostro lupato...
Algizzino mi pare più che bravo, non credo avresti grandi problemi, ma prova a fargli incontrare qualche cucciolino di gatto e vedere come reagisce
Noè si chiama così proprio perché vive con un'arca di piccoli animali, quindi è abituato a piccoli mostriciattoli di ogni genere da quando era piccolo
nuuu martoli lo so che lui è bravo..è da piccolo che l'ho abituato ai gatti...non crea problemi..oddio inizialmente rompeva troppo ma le buon tempone di gatte in scuderia (le due anziane abituatissime..)gli hanno insegnato snza unghie che non volevano giocare con tutta quella irruenza...e lui ha capito pero spesso cade in fibrillazzione e...be conosciamo tutti i clc no...
veb ha convissuto a casa con un gatto cucciolo..non mio di un amico che io gli ho tenuto una settimana...primo atto:lui inizialmente si è avvicinato ha odorato..e ha deciso che era simpatica..indi la baciava e slinguazzava
..lei invece pelo dritto occhi di demonioe pronta all'attacco ..dopo due leccate gli è saltata addosso...ehm non apprezzava il cagnone dolce e amoroso si vede (o forse aveva già capito che quella era tutta scena...bho..) cmq dovevamo essere oresente noi ogni loro incotro..non per il cane ma per al gatta poco propenza...io credo che con piu tempo lei avrebbe capito..pero bho.cmq lui sembrana del tutto sereno e con volgia di giocarci..la quest pero è..algiz non l'ha vista salire sul letto o fare nulla che ache a lui è vietato...perche appunto io e richi come sgridavamo lui sgridavamo pure lei...non ci ha visto cmq neanche coccolarla o darle troppe attenzioni prorpio per evitare gelosie..quindi vista cosi lui l'ha interpretata solo come un diversivo diverso a casa ..diciamo pure che algizzino era acneh divertito dalle sue scenate isteriche con soffiate a MO' DI THE LION KING AND KUNG FU.. pero non posso neanche valutare troppo perche era troppo poc o tempo e lei troppo isterica..