Che situazione del cavolo , mi metto nei vostri panni .
Nella mia totale incapacità ho dovuto eliminare molte delle piccole permissioni che davo ad Anouk in versione single.
qualche volta saliva per pochi minuti nel letto con me , abbondavo ( per modo di dire non sono un gran coccolone ) di coccole.
ora mai nessuno puo' stare in alto tipo un divano o un muretto perchè nel caso dovessero trovarsi faccia a faccia si innervosiscono alquanto .
Come fate voi, con i vostri , i miei mangiano tutti insieme e se scatta un ringhio "calci nel culo" .
Sono convinto che la stazza di Gianluca giochi a suo favore ,ho visto prendere Navarre come se fosse un picher e tenere 3 clc appena usciti dal camper alquanto innervositi per la presenza di troppi clc e tenuti da Gianluca con una certa facilita', e credo che i cani sentano una presenza forte.
io mezza sega come sono mi tocca fingere .
Sicuramente avere un terzo cano non aiuta aumenta i nervosismi ( mi trovo in queste condizioni con 3 maschi), aumentando notevolmente gl'eppisodi di gelosie e sguardi sbagliati , prima ne controllavo 1 poi 2 2 e poi tre .
Voi vi trovate in una condizione non simile avete anche delle femmine e non aiuta sicuramente .
Sono sicuro che se Navarre continua ad avere un atteggiamento così diciamo permissivo credo che le cose andranno alla grande , non avete la problematica di due maschi giovani e coetanei ma diciamo una situazione + leggera 2 maschi con almeno 4 anni di differenza dove l'anziano per quanto dominante abbassera' la guardia e il giovane fara' la sua giusta scalata gerarchica.
E' normale che poi Navarre non tolleri tutto e che scatti magari per una scioccezza , magari nel tempo ha accumulato tante cose e cosine che l'hanno fatto sbottare un po'.
Io a meno che non si scannino preferisco costringerli alla vicinanza quando fanno così , metti che si ringhiano e si lanciano uno sguardi intimidatori , ecco che prendo la bicicletta e li massacro di km caldo freddo non importa ( evito il mare o fiume o lago perchè l'acqua li galvanizza aumentando l'aggressivita') una volta straziati si mettono a cuccia dandosi i bacini .
Last edited by wolflinx; 10-07-2010 at 14:00.
|