Grazie Franzo della testimonianza, anche se per me tu stai più aggravato di noi, con 3 maschi! E' vero che noi abbiamo due femmine, però è pure vero che il calore è molto saltuario e comunque abbiamo possibilità di dividerli per bene.
Per ora la gerarchia è proprio in ordine di età e viene ribadita ogni qual volta Evelina (che non vive con noi) viene a trovarci...mezz'ora di ringhi e legnate per arrivare al punto che vanno per età : Navarino e la Topa, poi Evelina e poi buon ultimo Branzo.
Nav ed Isa raramente si filano Brandino, mentre quando c'è Evelina i due giocano insieme quasi ininterrottamente tutto il giorno, sotto gli sguardi benvolenti ma spocchiosi dei genitori!
C'è da dire che crescendo in casa sanno di essere i cuccioli e fanno i cuccioli pure se hanno 4 anni !
Il piccolo poi è un vero rompibocce, mordicchia la madre a più non posso, non le da tregua (mentre col padre è meno irruento ma rompe comunque) e per risposta tutto quello che gli fanno è pulirselo e leccarselo, uno davanti i dentinelli o le orecchie e uno dietro il pisellino o... "altro"

sembrano 'na cooperativa autolavaggio.
L' altro giorno c' stato un momento di panico perché ho sbagliato il lancio del mezzo pollo e invece di prenderlo Branzo, lo hanno addentato in 3, Isa, Nav ed Evey!! Isa che era attaccata per un canino ha mollato subito, mentre gli altri due che mordevano a bocca piena sono andati avanti un minuto buono a fare tira e molla e a ringhiarsi come forsennati !

Alla fine Evelina ha mollato, ma solo perché le ho sventolato davanti una carcassa