Allora inizierò ad esercitarmi col lancio del cucciolo per prepararmi per le prossime olimpiadi

Scherzi a parte ho notato che capisce molto di più quando fa qualcosa di sbagliato se lo prendi per la collottola e gli sollevi appena le zampe anteriori piuttosto che una sculacciata,cosa che prende per gioco e se lo sgrido quello inizia a farmi le finte perchè pensa che stia giocando e vuole farsi rincorrere..Anch'io pensavo che i morsi facessero parte del suo interagire e quasi tutti voi mi avete dato conferma. La mia paura era che stavo facendo qualcosa di sbagliato ma mi avete rassicurato. Il suo ringhiare per la pettorina è più un mugugnare. Le ringhiate vere le fa solo quando stiamo giocando e quando vuole provocarmi per farsi rincorrere..quando è lui che mi corre dietro non mi ringhia mai. Anche il dolore dei morsi è sopportabile,tranne quando diventa sovraeccitato che non si controlla più e allora viene cazziato. per il resto mi sembra che stringa poco ma sono i dentini taglienti che fanno male anche se non stringe..
Si rookie,è alto e peserà 11 Kg,in settimana lo peso bene,ma non è sovrappeso. Mangia poco più di 3 etti di crocche al giorno,ogni tanto con un po' di tonno o yogurt o carne cruda. Oggi ha mangiato un uovo con un po' di carpaccio ma pare che preferisca il pesce. Quando saranno un po' cresciuti facciamo una rimpatriata??