View Single Post
Old 11-07-2010, 17:54   #10
SethTheWolf
Junior Member

Allora inizierò ad esercitarmi col lancio del cucciolo per prepararmi per le prossime olimpiadi
Scherzi a parte ho notato che capisce molto di più quando fa qualcosa di sbagliato se lo prendi per la collottola e gli sollevi appena le zampe anteriori piuttosto che una sculacciata,cosa che prende per gioco e se lo sgrido quello inizia a farmi le finte perchè pensa che stia giocando e vuole farsi rincorrere..Anch'io pensavo che i morsi facessero parte del suo interagire e quasi tutti voi mi avete dato conferma. La mia paura era che stavo facendo qualcosa di sbagliato ma mi avete rassicurato. Il suo ringhiare per la pettorina è più un mugugnare. Le ringhiate vere le fa solo quando stiamo giocando e quando vuole provocarmi per farsi rincorrere..quando è lui che mi corre dietro non mi ringhia mai. Anche il dolore dei morsi è sopportabile,tranne quando diventa sovraeccitato che non si controlla più e allora viene cazziato. per il resto mi sembra che stringa poco ma sono i dentini taglienti che fanno male anche se non stringe..
Si rookie,è alto e peserà 11 Kg,in settimana lo peso bene,ma non è sovrappeso. Mangia poco più di 3 etti di crocche al giorno,ogni tanto con un po' di tonno o yogurt o carne cruda. Oggi ha mangiato un uovo con un po' di carpaccio ma pare che preferisca il pesce. Quando saranno un po' cresciuti facciamo una rimpatriata??
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote